Informiamo che anche per l'anno accademico 2019/2020 l'immatricolazione a tutti i corsi ad accesso libero dell'Università degli Studi di Torino sarà subordinata al sostenimento del TARM (test di accertamento dei requisiti minimi).
Segnaliamo che per gli studenti di IV e V superiore è prevista una sessione anticipata di TARM che si svolgerà in UniTO nelle seguenti giornate: 3, 4, 9 e 10 aprile 2019.
Le iscrizioni al TARM si aprono il 07/03/2019 e si chiuderanno il 27/03/2019.

E' possibile iscriversi fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Tutte le informazioni e le modalità per sostenere il test sono disponibili sul sito di Ateneo al seguente link: