Titolo:
Consigli di Classe adozione libri di testo triennio
Calendario:
Data:
03.Mag.2019 15:00 - 18:00
Ubicazione:
Url:
Autore:
gestore
Capienza:
Illimitato
Partecipanti:
Copia Per:

Descrizione

h. 15.00 - 16.00 classi terze coordina prof.ssa Trecco (h 15.45 - 16:00 consiglio di classe aperto a genitori e studenti classi terze)
h. 16.00 - 17.00 classi quarte coordina prof.ssa Trecco (h 16.45 - 17:00 consiglio di classe aperto a genitori e studenti classi quarte)
h. 17.00 - 18.00 classi quinte coordina prof.ssa Trecco (h 17.45 - 18:00 consiglio di classe aperto a genitori e studenti classi quinte)