Referente: prof.ssa M. Caglianone

L’esame KET  (Cambridge Key English Test) costituisce il primo livello degli esami Cambridge-ESOL, ha pertanto un riconoscimento internazionale.

E’ un esame elementare inserito al livello A2 del Quadro Comune Europeo che valuta la capacità di comunicare nella lingua scritta e orale in situazioni quotidiane.

Il corso di preparazione al KET si rivolge agli studenti che hanno conoscenze di base dell’inglese ed offre  un’opportunità per rinforzare le competenze fondamentali della lingua nonché la preparazione per accedere a un esame che è un primo passo verso il conseguimento di ulteriori e maggiori qualifiche, quali il PET e il First Certificate.