• Apertura al pubblico interno ed esterno
  • Incontri con autori, giornalisti ed esperti
  • Laboratori di lettura
  • Partecipazione al concorso letterario U.G.I. "Parliamo di bullismo"
  • 7-8 ottobre 2017: partecipazione a "Portici di Carta" (foto evento)
  • 21 ottobre 2017 c/o Scuola Holden: partecipazione alla presentazione del libro di Colson Whitehead "La ferrovia sotterranea" (foto evento)
  • 24 ottobre 2017: G. Culicchia legge con i ragazzi dell'IIS Peano alcuni brani tratti dal romanzo di G. Orwell "1984" (foto evento)
  • 2 novembre 2017 c/o Cavallerizza Reale: partecipazione alla presentazione del libro di Naomi Klein "Shock Politics" (foto evento)
  • 20 dicembre 2017 c/o IIS Peano: il gruppo teatrale ZAGARA presenta agli allievi la rappresentazione "AMARA TERRA MIA" (locandina evento)
  • Gennaio - febbraio 2018: promozione della partecipazione alla mostra sul disarmo ncleare presso il Mastio della Cittadella (locandina evento)
  • "IL PIACERE DI LAVORARE CON E TRA I LIBRI......": attività di alternanza scuola-lavoro promosse dal Salone del Libro di Torino

08.Gen.2019 - 17.Gen.2019

21.Gen.2019 - 26.Gen.2019