E' disponibie l'app Oriento#UniTO realizzata a cura dell'Università degli Studi di Torino.
Oriento#UniTO è un'app sperimentale, attualmente alla sua prima versione, pensata per aiutare i futuri studenti nella scelta del proprio percorso di formazione:
•    presenta i corsi offerti dall'Ateneo torinese attraverso informazioni puntuali sulle competenze che si potranno acquisire e sui possibili sbocchi professionali;
•    offre un servizio di ricerca personalizzata, che seleziona i corsi più vicini al profilo del futuro studente, descritto in termini di attitudini e abilità, formazione, interessi.

Mag

25.Mag.2018 14:30 - 19:00