Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018.

Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it:

banner iscrizionionline

I genitori accedono al servizio “Iscrizioni on line” utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Per coloro che si trovassero nella completa indisponibilità di conoscenze e mezzi informatici, usufruibili anche tramite persone amiche, parenti o luoghi di lavoro, presso l'istituto sarà attivo un servizio di aiuto e consulenza. Gli interessati potranno recarsi in segreteria didattica nel consueto orario di apertura al pubblico per  compilare e sottoscrivere un modulo in cui indicare
- i dati anagrafici e generici ivi indicati
- la scelta da effettuare
- la delega ad operare a beneficio del personale scolastico
- di aver allegato fotocopia della carta di identità.

Le operazioni di iscrizione saranno svolte da personale appositamente incaricato e a termine del periodo di iscrizione, dal 3/2/2017 all'8/2/2017 i singoli potranno ritirare i riferimenti delle iscrizioni effettuate.

Codice meccanografico Istituto

• Codice Istituto Tecnico Industriale: TOTF06101G
  • Codice Liceo Scienze Applicate: TOPS06101D

Visitare la scuola