• Laboratorio musicale

Contributo d'istituto

E' Il contributo che la scuola chiede alle famiglie: ecco come viene ripartito

La classe 5° ALissa, con la realizzazione del video "Libertà dal mio punto di VISTA!", è risultata vincitrice del 1° premio del settore SCUOLE  (categoria scuole secondarie di 2° grado) del contest MyVisto “Il valore dell’indipendenza”, indetto dall'associazione CPD – Consulta per le Persone in Difficoltà onlus, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità 2017. Ecco il video:

registro

26.Gen.2018 18:00 - 20:30